Spurghi di qualità al miglior prezzo sul mercato

spurghi di qualità
Se avete urgenza di chiamare un’azienda che si occupi di spurghi di qualità civili o industriali nei pressi di Novara, Trecate o Galliate, non preoccupatevi: Coccinella Ecospurghi è la risposta a tutti i vostri problemi.
Come azienda, leader nel settore, ci avvaliamo delle migliori tecnologie e dei più bravi esperti nel campo per ottenere il più miglior risultato possibile nel rispetto dell’ambiente e della legge.

Coccinella Ecopsurghi: cosa offre

Coccinella Ecospurghi è sinonimo di tempestività ed affidabilità. Inoltre, è sempre pronta per ogni emergenza, garantendo un servizio di pronto intervento 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, anche i festivi.
Da anni siamo presenti sul territorio del novarese e provincia, consolidandoci sempre più come partner di fiducia al quale rivolgersi.
Più nello specifico, Ecospurghi Coccinella si occupa di:

  • Spurghi civili e industriali;
  • Spurgo e risanamento fognature;
  • Videoispezioni delle tubazioni;
  • Bonifiche delle cisterne;
  • Trasporto rifiuti pericolosi.

L’importanza della pulizia e di un corretto trasporto

Il nostro staff preciso e preparato garantisce modalità di intervento sempre perfette.
Non tutti sanno, infatti, che la pulizia periodica del sistema fognario è fondamentale per mantenere in buono stato gli impianti ed evitare inconvenienti spiacevoli. In questo caso, Coccinella Ecospurghi si occupa della rimozione delle incrostazioni e dell’aspirazione dei liquami, seguiti poi da un attento lavaggio delle tubazioni.

Per quanto riguarda il trasporto, garantiamo il massimo standard sia per quanto riguarda il rispetto dell’ambiente, sia per ciò che concerne le normative di legge. Un percorso in autentica trasparenza dalla fase di raccolta a quella di smaltimento.

 

Spurghi di qualità industriali e civili

Quando i condotti fognari si ostruiscono le conseguenze sono spiacevoli: sia nell’ambito privato che aziendale. Tramite macchinari estremamente avanzati, Coccinella Ecospurghi si occupa di risolvere il problema e, in pronto intervento, non solo a Novara, Trecate e Galliate, ma anche in tutta la provincia di Novata.
Una delle tecnologie più innovative utilizzate è quella che permette di effettuare le videoispezioni: un mezzo per la mappatura della rete fognaria realizzata tramite telecamere di diverse dimensioni.

Introducendo delle sonde all’interno del condotto vengono registrate le immagini e poi salvate per essere in seguito visionate. In questo modo è possibile determinare, per il nostro staff, quali siano gli interventi migliori da effettuare e in quale punto specifico intervenire.
L’utilità di questa tecnologia è immensa: solo così si potranno riscontrare anomalie e identificarne velocemente la causa. In più, non andando alla cieca si risparmierà tempo e denaro.

 

Bonifiche delle cisterne

Oltre ai classici spurghi civili ed industriali, Coccinella Ecospurghi si occupa anche di bonifiche delle cisterne, attraverso la manutenzione e il risanamento dei serbatoi.
Ogni singolo passaggio è realizzato da tecnici esperti ed altamente qualificati, nel massimo rispetto delle leggi vigenti e con il più alto standard di sicurezza possibile.
Più nello specifico, l’impresa si occupa di:

  • Bonifiche serbatoi (anche interrati);
  • Bonifiche cisterne;
  • Prova della tenuta dei serbatoi;
  • Smaltimento dei materiali e dei rifiuti;
  • Pulizia pareti;
  • Dismissione dei serbatoi e delle cisterne da rottamare.

Rispetto per l’ambiente

Ogni singola attività è svolta nel massimo rispetto per l’ambiente, tanto da valere a Coccinella Ecospurghi il titolo di punto di riferimento nella gestione di tutti gli scarti derivanti dai processi di spurgo.
Uno dei punti forti dell’azienda è l’accesso diretto alle piattaforme di stoccaggio e degli impianti di trattamento, sia a livello chimico che fisico, nonché a quelli di inertizzazione.
Lo staff offre la possibilità di una preziosa consulenza che esegua valutazioni e analisi per il trasporto ed il conferimento dei rifiuti presso piattaforme completamente autorizzate: dalla fase di recupero a quella di smaltimento.
Il tutto, definendo nei minimi dettagli procedure operative, condizioni del servizio e offerta economica.